01 Dic 2017
Il 3 dicembre vi aspettano le sorprese Rilegno per il Natale 2017
In questi giorni, quasi mille bambini delle scuole elementari e medie di Cesenatico hanno realizzato le decorazioni che renderanno prezioso l’Albero di Natale per Cesenatico.
Da giorno 3 dicembre, la piazza Carlo Pisacane diventerà un luogo rivolto non solo al calore del Natale, ma anche all’attenzione dell’ambiente a all’importanza del legno.
Un materiale dalle infinite vite che si avvicina ancora una volta alla fantasia dei bambini.
L’accensione dell’Albero di Natale. Vi aspettiamo giorno 3 dicembre.
Cos’è che dà il via a quei sorrisi e agli occhi luccicanti tipici del Natale? L’accensione di un Albero ovviamente, per di più se si parla di un grande albero.
Questa per Rilegno è una occasione per mostrare, in collaborazione con l’amministrazione comunale, quanto sia importante lavorare ogni giorno per mantenere sempre vivi quei sorrisi.
E allora tutti pronti, perché domenica 3 dicembre alle ore 17:00 il grande Albero di Natale di Cesenatico prenderà vita.
L’evento verrà presenziato dal Sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli, dal Vescovo di Cesena Sua Eccellenza Monsignor Douglas Regattieri, dal Presidente di Rilegno Nicola Semeraro, insieme a tutti i bambini che hanno contribuito nel realizzare i magici addobbi.
Parte il Rilegno Ludobus
Parte così da giorno 3 dicembre il Rilegno Ludobus, la ludoteca itinerante con gli antichi giochi in legno riutilizzato, appartenenti a varie culture ed epoche.
Tutte le domeniche, dal 3 dicembre al 7 gennaio (dalle 15:00 alle 17:30) lo spazio sotto l’Albero di Cesenatico diventerà un luogo di gioia per tutti, grandi e piccini.
Seguite prossimamente il sito Rilegno per rimanere aggiornati sui prossimi eventi.